Claudio Paoletti entra in Master Group.
Master Group annuncia con entusiasmo un'importante novità nel proprio organico: l'ingresso di Claudio Paoletti come nuovo Sales Manager. Questo inserimento fa parte di un piano strategico più ampio che prevede l'espansione del team di vendita con professionisti di alto livello, capaci di coprire differenti aree del mondo nei prossimi mesi e segna un passo importante per la realizzazione della sua missione: continuare a crescere, innovare e a fornire professionalità, dedizione ed eccellenza.
“L'arrivo di Claudio rappresenta un grande valore aggiunto per la nostra azienda”, ha dichiarato Monica Accetto, General Manager. “Siamo impegnati a costruire un team eterogeneo, formato da talenti in grado di interpretare al meglio le esigenze dei mercati. Siamo certi che le competenze professionali e la qualità umana di Claudio saranno fondamentali per il nostro percorso di crescita”.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di MasterGroup World”, ha dichiarato Claudio Paoletti. "Il contesto dinamico e le ambizioni di crescita dell'azienda rappresentano una sfida stimolante. È molto gratificante apprendere gli obiettivi ed i percorsi che abbiamo davanti, che sono quello di consolidarci in mercati strategici, sui quali abbiamo uno storico importante, e allo stesso tempo conquistarne di nuovi. Sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza e il mio impegno per contribuire al successo del team e dell'intera organizzazione”.
Conclude il General Manager: "Con questa strategia, puntiamo a consolidare ulteriormente la nostra leadership e a rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze del mercato".