Elia Fontaneto entra in Divinity
Continuano le novità in casa MasterGroup World. Elia Fontaneto (nella foto) nella veste di Business Development Manager si unisce all'azienda nella divisione Luxury. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore del lusso, Elia ha dimostrato una straordinaria capacità nel guidare e sviluppare progetti distintivi che incarnano l'essenza del lusso e dell'eleganza. Visione strategica e talento creativo per consolidare un marchio di rilievo nel panorama internazionale del lusso.
Un ingresso che il General Manager, Monica Accetto, spiega così: "Elia è il professionista giusto per il nostro luxury brand Divinity e siamo entusiasti di accoglierlo nel nostro team. Con la sua esperienza, personalità e soprattutto qualità umane potrà far crescere ancora di più il nostro marchio diventato ormai punto fermo per i viaggi di lusso in Italia. La sua profonda conoscenza del settore e la sua passione per l'eccellenza del made in Italy si allineano perfettamente con i valori e gli obiettivi dell'Azienda. Siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale nel consolidare ed espandere la nostra presenza nel mercato del lusso".
E' stato amore a prima vista con Master Group: quando Monica Accetto mi ha presentato la loro filosofia di crescita con il brand mirato al lusso 'Divinity' ho subito detto 'We can do It', queste le prime parole del Business Development Manager Elia Fontaneto.
Dopo anni di esperienza internazionale maturata come Sales negli Hotels di Lusso, sono pronto ad accettare questa nuova entusiasmante sfida dove puntiamo a rafforzare le nostre partnership e confermarci come punto di riferimento per l'incoming di Lusso sull'Italia.